Breaking
Sab. Nov 16th, 2024

MasterChef Italia cresce e migliora se stesso: il sesto appuntamento con il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy ha segnato il nuovo miglior risultato stagionale con 1.033.000 spettatori medi (su Sky Uno/+1 e on demand) e 1.483.599 contatti unici. Nel dettaglio, il primo episodio ha totalizzato 1.119.000 spettatori e il 3.61% di share, il secondo 947.000 spettatori e il 4.01% di share. La permanenza media è stata del 70%, dato costante nei due episodi.

Gli aspiranti chef hanno definitivamente assaporato il gusto della sfida, con un occhio già alla finale, anche se la strada è ancora lunga. Per Gianna e Fabio è arrivato il momento dei saluti: sono loro infatti i due cuochi amatoriali che hanno dovuto togliere per sempre il grembiule. I I due episodi di MasterChef trasmessi ieri sera hanno generato sui social un totale di 172.300 interazioni diventando il primo programma della giornata per numero di interazioni. L’hashtag #MasterChefIt è stato nella classifica del TT italiana dalla serata di ieri fino a questa mattina (fonte trends24.in) (ANSA).

Related Post