Stosa Cucine inizia il nuovo anno con una presenza in tv di grande prestigio: dopo le 3 telepromozioni pianificate sulla rete ammiraglia di Mediaset nel 2019, il brand torna on air da domenica 26 gennaio a sabato 1 febbraio 2020, durante la trasmissione “Avanti un altro”.
La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che affianca l’azienda per il quarto anno nella strategia di comunicazione.
La pianificazione prevede l’alternanza di 3 telepromozioni da 40”, durante una delle trasmissioni preserali di maggior successo.Condotta dallo storico showman Paolo Bonolis, “Avanti un altro” raggiunge punte di share difficili da superare.
La telepromozione ha come set l’ormai conosciuto loft in stile industrial della trasmissione, arredato da una composizione Natural, nelle finiture Fenix Cacao Orinoco, Hpl testa di moro opaco e Rovere nero liscio.
Il modello Natural è caratterizzato da un design innovativo che è in grado di dare il massimo risalto al calore e alla naturalezza del legno e si distingue all’interno dell’ampia gamma Stosa per la sua raffinatezza e la sua evoluta flessibilità progettuale.
Con questo slot TV, Stosa Cucine vuole ribadire la sua capacità di offrire al consumatore un prodotto capace di coniugare estetica e funzionalità, garantendo l’eccellenza del made in Italy e un elevato livello di servizio sul territorio.