Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

Il Salumificio Bordoni ha affidato a Comunico Group il budget di comunicazione per il biennio 2020-2021. Lo storico produttore di bresaola della Valtellina ha scelto l’agenzia come partner per l’ideazione e lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione relative al brand. Il primo passo sarà la definizione del posizionamento strategico di marca e il conseguente restyling del logo. Questa decisione è coerente con il percorso di crescita che l’azienda ha compiuto negli ultimi anni, grazie all’impegno della famiglia Bordoni e al desiderio di volersi affermare sul mercato come uno dei principali player. Barbara Bordoni, a capo del marketing e vendite del brand. commenta: “Ho conosciuto Comunico Group ad un evento e li ho apprezzati per la capacità di suggerire soluzioni fresche e innovative rispetto agli standard di settore. Sono convinta che sia il partner ideale per garantire al brand Bordoni la giusta autorevolezza e la capacità di distinguersi, necessaria per conquistare il consumatore finale”. Salumificio Bordoni affida la comunicazione a Comunico Group Da sinistra: Fabiana Turolla, Barbara Bordoni, Carmelo Cadili Già presente in GDO come partner delle più grandi insegne, il salumificio Bordoni si appresta a lanciare sul mercato internazionale la nuova vaschetta destinata al libero servizio. Il progetto biennale sarà guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client, e da Carmelo Cadili in qualità di chief strategy officer. (Fonte Brand News)

Related Post