Fandango Club, società leader in Italia nella produzione e gestione di format proprietari, estende il proprio ambito d’azione al mondo del food accogliendo nel proprio Campus BEIT Events, l’agenzia che ha portato in Italia il “Taste Festival”, il rendez-vous che da ormai 10 anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti attraverso i due celebri format “Taste of Milano” e “Taste of Roma”.
BEIT Events entra infatti nel Campus, il playground operativo dell’ecosistema di Fandango Club e, mantenendo la propria natura imprenditoriale, metterà il suo know-how e le sue competenze a disposizione delle società, delle business unit e dei format dell’ecosistema Fandango Club: Milan Games Week, G! come giocare, Healthytude, Salone Franchising Milano, PLUG-Mi e Man’s World.
Marco Moretti, Executive Chairman di Fandango Club: “Dopo l’esperienza fatta con “Man’s World Taste Experience” abbiamo sentito l’esigenza di ampliare ulteriormente il nostro ecosistema in termini di contenuti e target di riferimento. L’ingresso di BEIT nel Campus, quindi, è una sinergia preziosa e strategica che estende le nostre competenze e il nostro ambito d’azione a un mondo la cui delicatezza richiede il know-how specifico che solo una realtà leader come BEIT poteva portare”.
Silvia Dorigo, Founder & Ceo di BEIT Events: “Crediamo che entrare a far parte del Campus di Fandango Club rappresenti per noi una grande opportunità di crescita e di sviluppo. Metteremo a disposizione del Campus l’expertise che abbiamo maturato negli anni e lavoreremo in sinergia per continuare a produrre appuntamenti d’eccellenza all’insegna della sperimentazione e della novità”.