Prosegue il sostegno di Oleificio Zucchi al team di pallacanestro Vanoli Basket Cremona: la storica azienda cremonese affiancherà infatti i giocatori durante le partite di Coppa Italia e apporrà il proprio logo sulle divise indossate in questa importante competizione.
In qualità di sponsor, Oleificio Zucchi sarà a fianco del team di Meo Sacchetti, attuale campione in carica del torneo, a partire dal 13 febbraio, quando si troverà ad affrontare le scarpette rosse dell’Olimpia Milano, sul campo della Vitifrigo Arena di Pesaro, nella prima partita delle Final Eight 2020.
“Siamo orgogliosi dei nostri atleti, che sono riusciti anche quest’anno a portare l’eccellenza cremonese a livello nazionale, promuovendo quei valori e quello stile di vita salutare che solo lo sport può trasmettere”, commenta Alessia Zucchi, AD di Oleificio Zucchi. “Come azienda, ci rispecchiamo fortemente in questi valori: per eccellere, in campo come nella vita, occorrono passione e saldi principi, come quelli che da 210 anni portiamo avanti per garantire ai nostri consumatori prodotti di qualità che ne rispettino il vivere sano. Un grande in bocca al lupo a tutto il team Vanoli per questa avventura!”.