Cosa identifica Old Wild West? Sicuramente l’alta qualità e il gusto eccezionale di hamburger, piatti di carne alla griglia e specialità tex-mex, ma anche la passione per lo sport, in primis la pallacanestro. È così che il grande basket italiano porta il nome della Burger&Steak House numero uno d’Italia e grazie alla partnership stretta con la Lega Nazionale Pallacanestro, anche la Coppa Italia 2020 (Ravenna, 6-8 marzo) si giocherà all’insegna di Old Wild West.
Un legame che ha già le sue tradizioni, come quella, a sfida conclusa, di trasferire il divertimento dai palazzetti agli oltre duecento ristoranti di tutta Italia, per giocare l’azione più ghiotta e conveniente della partita, con la “Tribù del basket” di Old Wild West. L’iniziativa, apprezzatissima da tutti i tifosi, permette di approfittare di uno speciale sconto del 15 % su tutto il menù Old Wild West.
Una promozione spettacolare quanto un Alley-oop: infatti premia sportivi e appassionati per tutto il campionato, tutto il giorno e tutti i giorni. Basta esibire il proprio abbonamento o biglietto per rivivere i passaggi più emozionanti assaporando a un prezzo speciale un hamburger di Black Angus irlandese allevato al pascolo, un gustoso piatto di carne argentina o le altre delizie proposte da Old Wild West.
Old Wild West è un format di proprietà di Cigierre Spa, leader italiana della ristorazione servita. L’azienda con sede in provincia di Udine controlla anche i marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho per un totale di 370 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna e Spagna.