Torna il grande concorso San Carlo “Crea La Nuova Più Gusto” dopo il successo dell’ultima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 255.000 utenti. L’edizione di quest’anno, la quinta, è dedicata alla Taste Hunter Experience, per ripercorrere le orme di Nina, la moderna cacciatrice del gusto protagonista della campagna di comunicazione del brand che, spinta dalla curiosità, gira il mondo alla scoperta di ingredienti e abbinamenti sempre nuovi.
A tutti i partecipanti, che diverranno per l’occasione taste hunter, verrà chiesto di scegliere il loro mix preferito di ingredienti (1 o 2) tra gli oltre 150 disponibili, attraverso un’esperienza straordinaria, un viaggio virtuale nei 5 continenti alla ricerca di nuovi gusti.
La proposta che combinerà i sapori più interessanti e originali diventerà una nuova referenza della gamma Più Gusto e il suo ideatore vincerà una vera e propria Taste Hunter Experience: un viaggio di una settimana per due persone tra Spagna e Marocco, luoghi noti per i loro sapori, i loro colori e la varietà delle loro specialità alimentari. Ad arricchire il tour, il vincitore potrà vivere esperienze uniche, come degustazioni esclusive e visite ai più importanti mercati alla scoperta di nuovi gusti.
Per partecipare al concorso sarà indispensabile collegarsi al sito dedicato www.creailtuogusto.com dal 18 febbraio al 2 aprile 2020. Da qui, grazie a un configuratore 3D, gli utenti potranno dare sfogo alla propria fantasia e curiosità, compiendo un giro intorno al mondo alla ricerca dell’abbinamento perfetto. Dopodiché saranno chiamati a dare un nome alla loro creazione e a personalizzare il pack scegliendo tra una gamma di colori e stili.
Al termine del concorso, una giuria di qualità valuterà le ricette secondo i criteri di originalità, attinenza al regolamento, parere tecnico sull’abbinamento, presentazione del pack.
Inoltre, a tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di vincere, tramite il meccanismo instant win, una delle 405 forniture di prodotti San Carlo in palio. Mentre, condividendo il concorso sui social network e convincendo almeno 3 amici a partecipare, si accederà all’estrazione di 20 kit da Taste Hunter, proprio come quello usato da Nina nei suoi viaggi.
Questa iniziativa, unica per contenuto e modalità, conferma ancora una volta lo spirito innovativo di San Carlo, azienda leader nel segmento chips&snacks. Scopo del concorso è non solo coinvolgere i consumatori, ma anche stimolare la loro curiosità, facendo vivere loro una vera Taste Hunter Experience, in linea con la nuova essenza del brand Più Gusto. Perché il gusto è dei curiosi!