Il 6 marzo tutte le insegne del Gruppo Crai, storico gruppo della
distribuzione moderna, resteranno spente per aderire alla giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da CATERPILLAR e Rai Radio 2 con l’iniziativa M’Illumino di Meno.
Un gesto che vuole essere una testimonianza dell’attenzione per l’ambiente del Gruppo Crai conl’adesione delle insegne: Crai, Caddy’s, IperSoap, Pilato, Proshop, RisparmioCasa, Saponi&Profumi, Shuki, Smoll.
Per supportare in modo efficace il progetto sono state pianificate, assieme a Rai Radio 2, cinque radiopromozioni nella settimana dal 2 al 6 marzo, a cura di Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i conduttori del programma Caterpillar della sessione mattutina.
Anche i media del gruppo Crai (houseorgan, radio in-store, web e social media) e tutta la comunicazione in-store, supporteranno in modo sinergico il progetto volto a rafforzare ulteriormente il ruolo di Crai in ambito CSR.
“Siamo molto orgogliosi di aderire a questa iniziativa e siamo convinti che anche i piccoli gesti possono fare una grande differenza. – afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo – Ma non ci fermiamo qui… e per il 2020 abbiamo programmato diverse iniziative, a tema
sostenibilità ambientale, molto forti e che qualificano ulteriormente l’impegno di Crai, dei cedi e dei negozi.”
“Crai per l’ambiente” sarà il logo con il quale Crai identificherà e firmerà tutte le attività del gruppo, presenti e future, legate a temi di sostenibilità ambientale.