Breaking
Ven. Dic 27th, 2024

Bord Bia ha nominato James O’Donnell Direttore Italia. Dopo la sua precedente posizione come Direttore Asia per Bord Bia, O’Donnell farà parte dell’ufficio italiano dell’Irish Food Board assumendo questo nuovo ruolo in seguito al trasferimento di Nicolas Ranninger, che è diventato Direttore Africa di Bord Bia.

Prima del suo nuovo incarico in Italia, James O’Donnell è stato nominato nel 2012 Direttore Asia per Bord Bia con la sede a Shanghai. Prima della sua nomina in Asia, ha ricoperto il ruolo di International Markets Manager per Bord Bia a Dublino, in Irlanda. James ha lavorato nel settore sia pubblico che privato e ha maturato una vasta esperienza nel settore alimentare e delle bevande come responsabile delle operazioni delle organizzazioni negli Stati Uniti, in Francia e in Medio Oriente. Laureato in Economia e Commercio presso l’University College di Galway, ha intrapreso programmi post-laurea in management e marketing presso la Cornell University negli Stati Uniti e INSEAD in Francia.

Sono lieto di entrare a far parte del team italiano di Bord Bia e non vedo l’ora di proseguire e incrementare il successo ottenuto in questi anni dai nostri prodotti d’eccellenza quali manzo, agnello, bevande, oltre ai prodotti ittici e lattiero-caseari. Stiamo programmando un’entusiasmante serie di iniziative di marketing per il resto dell’anno, sia a livello trade che consumer, per aumentare la consapevolezza dei consumatori italiani sui prodotti premium provenienti da un ambiente naturale e incontaminato come l’Irlanda“, ha commentato James O’Donnell, Direttore Italia di Bord Bia.

O’Donnell assumerà ufficialmente il suo nuovo ruolo da marzo 2020 e si stabilirà a Milano.

Related Post