Bennet si unisce al ringraziamento formulato da ADM – l’Associazione Distribuzione Moderna, a tutto il settore che conta 410.000 lavoratori e in modo particolare verso tutti i suoi collaboratori, degli ipermercati e Gallerie Commerciali, che in questo momento di particolare incertezza stanno dimostrando grande responsabilità e collaborazione.
Sono circa 7.000 i collaboratori in prima linea. Una squadra unita che ogni giorno dà il massimo contribuendo alla riuscita del servizio ai più alti livelli, con professionalità, coraggio e attenzione, spesso trascurando i propri affetti e rischiando la propria salute per garantire l’accesso ai beni di prima necessità a tutti i cittadini, anche nei comuni più piccoli.
In queste settimane di stop è molto importante poter contare sul loro operato che assicura un servizio svolto con grande cura ottemperando a tutte le misure che in queste settimane l’azienda ha messo in atto, salvaguardando l’economia del nostro Paese e tutelando la salute dei cittadini e dei consumatori. Ancora una volta è a questi uomini e donne che va il più accorato grazie di Bennet.
Inoltre la catena assicura e garantisce alla propria clientela il servizio quotidiano all’interno di ogni punto vendita, rafforzato dal punto di vista tecnico, organizzativo e dei rifornimenti. Tutti i punti vendita sono sempre aperti su tutto il territorio di competenza e offrono la possibilità di effettuare la spesa quotidianamente. La catena sta dando il meglio, ogni giorno, in modo da soddisfare le necessità dettate da questo periodo di emergenza.