Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

Distilleria Nardini, leader nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, sbarca in TV con una campagna che racconta l’azienda e l’inscindibile rapporto che la lega al nostro Paese, soprattutto in questo periodo di difficoltà.


Dopo aver di recente convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante che ha deciso di donare agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo, la più antica distilleria d’Italia celebra il proprio amore per la vita “con lo spirito giusto” in una sorta di “elogio della pazienza”.
La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, sarà on air in TV per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai (RAI 1, RAI 2, RAI 3 e Rai News 24) e sui social del brand grazie alla pianificazione
di HUB09.

Credits:

Agenzia: Studio Perazza

Art Director: Riccardo Perazza

Location Manager: Serena Cadamuro

Casa di produzione: Studio Perazza

Pianificazione media: Hub09

Related Post