Breaking
Mer. Dic 25th, 2024

 È on air da oggi il nuovo spot “Una nuova avventura 100% italiana” di Pasta Armando con Chef Alessandro Borghese, ambassador del marchio da oltre tre anni, dedicato all’Italia e alla sua capacità di rialzarsi. Uno spot che riprende e racconta per immagini i valori del brand, già raccontati nel Manifesto di Armando lanciato a febbraio, per farne un inno alla ripresa del Belpaese. Per la campagna  Pasta Armando ha investito 650.000 euro.

Il Manifesto “Dalle famiglie del grano la cura del grano” rappresenta la carta di identità del brand Armando e dei suoi impegni dichiarati, dalla ricerca dell’eccellenza al rispetto dell’ambiente, dalla sua filiera unica e nata nel 2010 – alla certificazione di metodo zero residui di pesticidi e glifosato. Il film “Una nuova avventura 100% Italiana” guarda al momento che il Paese sta attraversando, soffermandosi sui tratti che più contraddistinguono l’Italianità, rimarcando l’importanza delle filiere produttive, in particolare quella del grano, e guardando con fiducia e in chiave positiva verso il futuro.

Rialzarsi, spiccare il volo è ancora una volta una nuova avventura 100% Italiana” dice Chef Alessandro Borghese, che interpreta il sentimento di vicinanza e amore di Pasta Armando per il Paese e per le comunità degli agricoltori che fanno parte della grande “Famiglia Armando”.

Dieci anni fa – grazie a una intuizione visionaria del Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis, Presidente della De Matteis Agroalimentare – Pasta Armando ha creato la propria Filieraunica nel suo genere perché prevede un contratto diretto tra l’azienda e le oltre 1.500 aziende agricole italiane che forniscono il grano duro di alta qualità utilizzato nella produzione della pasta. Un patto che si fonda su relazioni profonde con chi lavora la terra, in difesa dell’agricoltura italiana e per dare un futuro certo alla coltivazione del grano nel nostro Paese.

“Il complesso periodo che sta attraversando il nostro Paese ha messo in evidenza l’importanza, per individui e imprese, di essere parte di una comunità che vive e lavora insieme, in modo sano, solidale, compartecipe e proficuo per tutti. – afferma Fabrizio Nucifora, Sales & Marketing Director della De Matteis Agroalimentare – La capacità di rialzarsi e la fiducia verso il futuro ripartono da qui, dalla cura delle relazioni e di ciò che si produce concretamente insieme. Una “cura” che Pasta Armando porta con sé sin dalla sua nascita, descritta già a febbraio nel Manifesto di Armando e oggi sviluppata in questo spot.”

Lo spot – prodotto da Level 33 e AB Normal – andrà in onda in TV sul programma 4 Ristoranti di Sky 1, sui canali all news di Sky e Mediaset, su La7 e sulle reti del circuito Discovery.

Una campagna di comunicazione sui social e sui canali digitali affiancherà la pianificazione televisiva, coinvolgendo oltre 100 portali on line profilati sugli appassionati del food e della cucina in generale, sugli interessati delle News, e sui femminili.

Pianificazione a cura di Media Plus.

Related Post