Il piacere di stare a tavola grazie alla bontà di Granpesto Tigullio alla Genovese. Aprire l’iconico vasetto di GranPesto Tigullio, da cui sprigiona il profumo intenso del basilico fresco ti fa venire subito voglia di un buon piatto di pasta al pesto da gustare su una bella terrazza a strapiombo sul mare!
Per stimolare l’appetito dei consumatori, nelle scorse settimane Tigullio è partito con una campagna di comunicazione che proseguirà fino a Settembre. E quest’anno i veri protagonisti sono proprio loro: gli ingredienti! Il tutto è raccontato da una voce calma ed avvolgente, per creare un’atmosfera intima, senza tralasciare l’allegria dell’inconfondibile Aida.
Saranno supportate anche le specialità Tigullio, con 3 diversi codini TV, trasmessi a rotazione durante il periodo di on-air, tra cui anche uno dedicato all’ultima novità “Carciofi e noci”!
La comunicazione TV sarà accompagnata anche da un piano digital a supporto, che farà leva su contenuti creati ad hoc sui principali siti di news, cucina ed intrattenimento.
Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.