Anche in casa si può trovare il proprio modo per stare al meglio: da questa consapevolezza parte il nuovo spot TV di Vitasnella, ideato da BCube e girato interamente in casa, grazie alle consumatrici della community “Tu al meglio”. La nuova campagna pubblicitaria parte dall’insight che ci sono momenti, come quello attuale, in cui ci si lascia andare. Invece, anche in questo periodo è importante trovare, il proprio modo di essere in forma, perché c’è sempre un solo modo per stare al meglio, il proprio.
Ad accompagnare le protagoniste del nuovo spot – le donne che hanno preso parte al programma di benessere “Tu al meglio” creando una community attraverso cui supportarsi a vicenda e condividere i progressi raggiunti – gli iconici prodotti del brand: Acqua Vitasnella, le Linfe e i Depurathé, i nuovi tè pronti che uniscono la leggerezza di acqua Vitasnella ad una selezione di tè verde ed erbe depurative, senza zuccheri e calorie, senza conservanti e coloranti.
«Con questo nuovo spot vogliamo celebrare le nostre consumatrici e chi ha voglia di migliorare, ogni giorno, il proprio benessere. In queste settimane, abbiamo raggiunto una nuova consapevolezza e imparato che anche in casa possiamo continuare, ognuno a suo modo, a migliorarci e a prenderci cura di noi stessi e del nostro benessere. Per questo abbiamo pensato a un nuovo spot: per raccontare una nuova quotidianità e continuare a essere vicino, grazie ai nostri prodotti, a chi si impegna ogni giorno per farlo» dichiara Gabriele Monda, Responsabile Marketing Gruppo Ferrarelle.
Lo spot sarà on air a partire dal 10 maggio nel formato da 30’’ e 20”. La pianificazione sulle principali emittenti TV è curata da Mediacom. È prevista inoltre una digital campaign a supporto.
«Per questo nuovo spot abbiamo sperimentato per la prima volta un approccio completamente diverso. Lo abbiamo realizzato interamente da casa grazie alle consumatrici della community di “Tu al Meglio” che sono diventate ambasciatrici televisive dei valori del brand. Era importante raccontare e mostrare come, in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, si possa, anche in casa, fare attività fisica, sentirsi in forma e soprattutto bere i prodotti Vitasnella, ognuno a proprio modo» commenta Alessandro Orlandi, Direttore Creativo Esecutivo di BCube.
CREDITS
Agenzia: BCube
Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich
Senior Art Director: Andrea Afeltra
Senior Copywriter: Giorgio Lombardo
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Executive: Antonia Martone
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisor: Alessandro Arbitrio e Alessandra Pasquini
Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Producer: Isabella Guazzone
Casa di produzione: Akitafilm
Executive Producer: Paolo Zaninello
Producer: Carlotta Magnani
Regia: Agostino “Ago” Panini, Fabrizio Notari, Guido Notari
Editor: Guido Notari (you_are)
Color: Claudio Beltrami
Post produzione: Prodigious
Audio: 23HB
Musica: Girls Just Want to Have Fun – Cindy Lauper
Centro Media: Mediacom