Breaking
Mer. Dic 25th, 2024

Cedral Tassoni soddisfa la sete di novità degli affezionati consumatori con il lancio di due prodotti ineguagliabili: un’edizione  limitata dell’iconica Cedrata e la nuova Soda Water.

La Cedrata, bibita cult di Tassoni dall’inconfondibile colore giallo e dal gusto unico, proposta fin dagli anni ’50 in una bottiglietta di vetro che ricorda la buccia del cedro, si veste di nuovo con cluster da 4 o 6 bottiglie che contengono al loro interno straordinarie sorprese.

Gli esclusivi packaging di Cedrata Limited Edition, in vendita in tutti i punti vendita della Gdo da giugno ad agosto, conterranno 1 sottobicchiere magnete con la stampa delle storiche pubblicità Tassoni tutte da collezionare. All’interno della confezione, si potrebbe trovare anche un esclusivo invito per trascorrere una giornata in azienda, visitando la storica sede di Salò e lo stabilimento produttivo.

“Abbiamo attinto al ricco patrimonio storico iconografico aziendale, individuando 6 diversi soggetti riproposti in magneti/sottobicchieri. I nostri consumatori potranno collezionarli e soprattutto, potrebbero trovare all’interno della confezione uno degli inviti per trascorrere una giornata in Azienda alla scoperta del ‘mondo Tassoni’. Con questo ‘special pack’ abbiamo voluto coniugare tradizione e rinnovamento” afferma Liana Castaldo – Responsabile Vendite Italia Canale Gdo.

Tassoni, azienda italiana con 227 anni di storia, ha riattualizzato alcune pubblicità di inizio secolo in oggetti di uso quotidiano come appunto i magneti/sottobicchieri.

“La special edition di Cedrata Tassoni avrà una disponibilità limitata; sarà in vendita, al medesimo prezzo, nelle principali insegne della grande distribuzione italiana, a partire da giugno e per tutta l’estate. Il lancio della Limited Edition è stato già annunciato su tutti i nostri canali Social (Facebook, Instagram, LinkedIn) supportato da una campagna innovativa che sta già creando attesa ed engagement nella nostra community” continua Liana Castaldo – Responsabile Vendite Italia Canale Gdo.

Altra novità di stagione è Soda Water. Inizialmente lanciata nel mercato americano, la nuova tonica si è rivelata un best seller e per questo è stata resa disponibile anche in Italia, in Horeca e in alcune strutture della Gdo, in bottiglie sfuse da 180 ml.

Creata con pochissimi ingredienti in presenza di anidride carbonica, bicarbonato di potassio e bicarbonato di sodio, Soda Water è incolore e delicatamente frizzante, perfetta per la miscelazione.

Cedral Tassoni continuerà anche l’allargamento distributivo della nuova Tonica Superfine con i Limoni del Garda, sia nel canale GDO che Horeca. Tonica Superfine con i Limoni del Garda è l’ acqua tonica aromatizzata ai Limoni del Garda, un esempio straordinario di recupero e valorizzazione del patrimonio agricolo del territorio del Garda dove Tassoni risiede da ben 227 anni.

Tutte le bibite, gli Spirits e gli Sciroppi vengono prodotti nello stabilimento di Salò, totalmente rinnovato di recente grazie a un investimento di 3 milioni di euro in 3 anni. L’introduzione della nuova linea di produzione permette oggi all’azienda di rispondere con efficacia ed efficienza alle richieste di disponibilità prodotti da parte dei mercati esteri e di rafforzare il mercato italiano dell’Horeca, della Gdo e del nuovo canale on board (aerei, treni, navi).

Oltre che nei canali tradizionali, i consumatori possono acquistare tutti i prodotti direttamente da Tassoni Shop&Drink, storico lounge bar di Salò, che garantisce consegne in tutta Italia, isole comprese, entro 7 giorni dall’ordine.

Related Post