Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7” firmati Armando Testa Milano, che celebrano l’iconica bellezza della latta rossa e blu, e del vasetto in vetro che custodisce i pregiati filetti di tonno. Entrambi simboli di un’arte, quella di Consorcio, che regala al tonno un gusto unico e straordinario.
A
partire dal 27 maggio sulle emittenti nazionali e satellitari vedremo
dunque i due protagonisti stagliarsi in un susseguirsi di sfondi,
luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna. L’opera più
importante, naturalmente, è custodita al loro interno: basta
assaggiare per scoprirne il valore. Tonno Consorcio. Artisti del
gusto.
Agenzia:
Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Monica Pirocca, Michela
Sartorio
Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
Client
Service: Benedetta Buzzoni, Federica Drogo
Casa di Produzione:
Little Bull