Breaking
Sab. Dic 21st, 2024

BRANCAMENTA torna in TV da domenica 21 giugno con una nuova comunicazione che racconta la sua famosa freschezza unita all’intenso brivido del ghiaccio.La nuova campagna, realizzata da M&CSAATCHI, si basa su 3 pilastri iconici: BRANCAMENTA,
la classica bevuta “on the rocks” e il viaggio ghiacciato.
Un’esperienza che inizia con il “perfect serve”, ghiaccio, menta e BRANCAMENTA, per svilupparsicon la piacevole sensazione rinfrescante data dalla bevuta ghiacciata del gusto sorprendente diBRANCAMENTA, un viaggio fatto di contrasti inattesi che coinvolgono i 5 sensi.
Lo spot andrà on air con un formato da 10’’ sulle principali reti televisive generaliste, digitali esatellitari per i mesi di giugno e luglio.
Per il lancio della nuova campagna pubblicitaria un’iniziativa speciale: il 21 giugno alle 21 lo spotandrà on air a reti unificate su tutti i canali di Publitalia (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, MediasetExtra, Iris…).
Il Sito Web inoltre si trasforma per accogliere una nuova veste grafica e la Campagna TV saràamplificata da un presidio Social sulle piattaforme digitali, come Instagram e Facebook.Ma non finisce qui! Per gustare BRANCAMENTA arriva nelle migliori insegne della GrandeDistribuzione la nuova confezione speciale: un pack fresco e accattivante con 2 Ice Shots in regaloper degustare, rigorosamente sottozero, BRANCAMENTA e accompagnare la nostra estate in unviaggio inaspettato che coinvolgerà i 5 sensi!

CREDITS M&C SAATCHI
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Matteo Grandese e Alessandro Candito
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Supervisor: Giusy Cesareo
Account: Morea Charlton
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Digital production: UTOPIA
Casa di produzione: AKITA
Regia: Federico Brugia
Post-produzione: EDI

Related Post