Tenersi in forma: un obiettivo sempre più importante nelle nostre vite. La ricerca del benessere e della forma fisica non riflette solo mode e tendenze, ma anche nuove necessità e cambiamenti sociali. Ma pensiamo più al benessere o agli addominali da urlo? Ci alleniamo a casa o rigorosamente in palestra? Da soli o live sui social?
DILETTA LEOTTA proverà a dare risposta a queste e molte altre domande nel corso di sei appuntamenti quotidiani disponibili dal 22 giugno in podcast e vodcast, targati Dopcast.
Con la consueta energia e semplicità, in ogni episodio, Diletta si fa raccontare da amici e colleghi, sportivi di professione o neofiti del fitness, abitudini e risultati, rubando ad ognuno un consiglio per tutti.
Si parlerà di come la tecnologia e i social abbiano rivoluzionato gli allenamenti con una giovane fitness influencer, Lisa Migliorini, di come ci si può allenare anche a casa, con la cantante Elodie, e di come sono cambiati immaginario e mode, con Giuseppe Cruciani. Diletta interroga lo Chef Alessandro Borghese su come restare in forma senza allenarsi, e la medaglia olimpica Rossella Fiamingo su come ha vissuto questi mesi, senza allenamenti. Per concludere questo viaggio nelle abitudini contemporanee a Los Angeles, in compagnia di Elisabetta Canalis, per parlare delle nuove tendenze d’oltreoceano.
Il podcast FITNESS CONFIDENTIAL CON DILETTA LEOTTA sarà disponibile dal 22 giugno sui principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher.
Non solo: la versione video di questo racconto verrà veicolata in contemporanea attraverso il profilo Instagram (6,6 milioni di follower) e il canale YouTube di Diletta, in 6 vodcast quotidiani.
FITNESS CONFIDENTIAL CON DILETTA LEOTTA è una produzione DOPCAST.
Dopcast è anche sui social alla pagina Facebook – facebook.com/dopcastitaly e su Instagram – instagram.com/dopcastitaly . L’ hashtag ufficiale è #dopcast
La produzione vede il coinvolgimento di:
- Girella Motta Frutti Rossi, la merendina di casa Motta con la stessa golosità di sempre ma con il 50% di grassi in meno (rispetto alla media delle merendine del mercato, Unione Italiana Food), preparata con morbido pan di spagna, farcitura ai frutti rossi e l’immancabile base al cacao. Non solo bella nella sua confezione rosa ma anche buona, divertente e golosa al punto giusto.
- You&Meat, gli hamburger di carni selezionate prodotti e distribuiti da Centro Carni Company Spa.
DOPCAST
Dopcast è il nuovo produttore di podcast e vodcast nato dalla sinergia tra Sony Music Italia e MNcomm.
Con una linea editoriale che pone al centro il Talent, Dopcast produce e distribuisce contenuti originali che spaziano dalla musica al costume, dalla tv al fitness, dal food al crime fino al lifestyle.
La distribuzione dei contenuti audio raggiunge i principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple, Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. Alcuni progetti editoriali integrano la versione podcast con quella video dei vodcast, veicolata attraverso le properties social e youtube degli artisti coinvolti, oltre che delle properties di Dopcast.