A seguito di una gara, l’agenzia The Big Now/ mcgarrybowen è il nuovo partner di riferimento per l’intera comunicazione digitale e social di AIR Vigorsol, brand del gruppo Perfetti Van Melle.
The Big Now/mcgarrybowen firmerà l’intera strategia digitale di AIR Action Vigorsol, dal nuovo sito in cantiere all’influencer marketing, passando per la strategia social e le attivazioni dedicate alle promo. Proprio in questi giorni è online #ChewItFresh, una divertente campagna video social e digital dove tutta la fresh attitude del Brand si combina a quella del duo iPantellas: pur di non rinunciare a condividere in tutta sicurezza il gusto fresco di AIR Action Vigorsol, la coppia di influencer ricorre a macchinari davvero creativi, e lo stesso faranno poi altri influencer impegnati nella challenge social più fresh di sempre!
Guarda il video della campagna:https://vimeo.com/427758083
La campagna #ChewItFresh incarna la mission della Brand Platform di Vigorsol, “Keep it fresh” che, oltre a un chiaro riferimento alla freschezza unica del prodotto, esprime la costante ricerca da parte della marca di approcci e linguaggi sempre diversi, freschi e inaspettati, sia attraverso varianti di esecuzione creativa che nelle modalità attraverso cui queste raggiungono i suoi consumatori.
In gara come in questa prima campagna, The Big Now/ mcgarrybowen ha valorizzato la connessione tra dato e creatività grazie al gioco di squadra con DentsuX del Gruppo Dentsu Aegis Network che si occupa della strategia media di Perfetti Van Melle. Il media planning è a cura di Selection, agenzia che si occupa anche del packaging del Gruppo Perfetti Van Melle a livello globale.