Lay’s®, il marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo, lancia la nuova Campagna estiva “Le cose buone restano” dedicata all’aperitivo che da sempre è e sempre sarà un piacevole momento di consumo e condivisione. L’aperitivo è un momento che caratterizza la cultura italiana come un’opportunità per socializzare, condividere, connettersi, ridere e godere di un piacevole momento di gusto con famigliari e amici. La Campagna sarà online a partire dal 29 giugno fino al 31 agosto sulle principali piattaforme digital. (LINK)
IL RESTYLING DELLA GAMMA LAY’S®
In arrivo anche un nuovo pack che si rinnova nella grafica dando ancora più rilievo agli ingredienti di primissima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità, grazie all’aggiunta di informazioni sul retro del pacchetto sul “Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo”, un sistema che permette di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente.
Il nuovo design accattivante, con i suoi radianti cerchi concentrici intorno al logo Lay’s® e i colori sgargianti, vuole enfatizzare ancora di più la distintività e la varietà dei suoi gusti: Classiche, Campagnola, Paprika Dolce e Bacon.
COMUNICAZIONE DEL NUOVO PACK E PIANO SAMPLING
Questo nuovo e colorato pack è uno dei punti nevralgici della nuova strategia di comunicazione Lay’s® che a partire da inizio agosto, vedrà coinvolte diverse città marittime italiane in un’attività di sampling divertente e gustosa. Per l’occasione alcune cargo-bike, biciclette con un maxi cesto create ad hoc, trasporteranno le varie referenze di patatine Lay’s® in giro per le diverse città della penisola. Le cargo-bike saranno caratterizzate dai tipici colori e dalle immagini che contraddistinguono il gusto delle patatine che trasporteranno. Oltre alle biciclette, alcuni ragazzi dello staff, saranno incaricati di coinvolgere i passanti, invitandoli a provare – uno alla volta – tutti i gusti Lay’s®.
Crediti:
Agenzia Tiempo BBDO
Casa di produzione BLUR & 24/7