La qualità e il servizio di sempre uniti ad un rinnovato impegno per il pianeta: si presenta così YOTEA, l’ampia e variegata gamma di tè freddo Yoga presente in diversi formati per i canali vending e horeca, che Conserve Italia (il consorzio del marchio Yoga) si appresta a lanciare sul mercato.
Si parte dalla novità della bottiglia RPET 360 ml YOTEA composta per il 50% di plastica riciclata (il massimo consentito dalla legge) pensata soprattutto per il consumo ON-THE-GO; qui l’amore per la natura si traduce in confezioni di ridotte dimensioni (360 ml e non più 500 ml) per favorire un consumo consapevole e senza sprechi, diminuendo l’impiego di plastica e sostenendo la filiera dell’economia circolare con il ricorso alla plastica riciclata.
Alle confezioni RPET da 360 ml si affiancano i nuovi brik YOTEA 200 ml Tetra Crystal, realizzati con l’86% di materiali rinnovabili vegetali, che grazie alla particolare forma del pacchetto permettono di ridurre la superficie del packaging del 7%.
Ma Yoga non si ferma qui e punta a valorizzare altri materiali nobili e riciclabili a partire dal vetro, con la bottiglia 200 ml in vetro Yoga 1946, ideale per il servizio al tavolo in bar e pasticcerie, con il tappo twist-off che la rende comoda e pratica.
Plastica riciclata, Tetra Crystal, vetro e anche alluminio con la lattina 330 ml YOTEA: tutti i materiali utilizzati da Yoga per la gamma di tè freddo YOTEA sono assolutamente “in linea” con il cuore verde che caratterizza la politica di sostenibilità ambientale di Conserve Italia, impegnata a ridurre l’impatto delle proprie produzioni.
La gamma di tè freddo YOTEA per vending e horeca, con prodotti naturali e dissetanti che hanno tutto il gusto, la qualità e la bontà di YOGA, è proposto in diversi gusti e formati:
RPET da 360 ml ai gusti di limone, pesca, tè verde e melograno.
Brik 200 ml ai gusti di limone e pesca.
Lattina 330 ml ai gusti di limone e pesca.
Bottiglia in vetro da 200 ml ai gusti di limone e pesca.