È in arrivo nel mondo Mars una vera e propria rivoluzione, da fine agosto faranno infatti il loro ingresso, sul canale travel e successivamente in GDO, le nuovissime tavolette di cioccolato M&M’s. Ciascuna – con cioccolato di altissima qualità – racchiuderà le celebri lenti colorate M&M’s® e sarà disponibile in quattro varianti per catturare tutti i palati: arachidi (165gr), nocciole (165gr), riso soffiato (150gr), e choco (165gr).
“Con le nuove tavolette di cioccolato – ha dichiarato Paola Donelli, Marketing Director Confectionery di Mars in Italia – M&M’s, tra i primi brand di cioccolato al mondo, entrerà a pieno titolo nel primo segmento del mercato del cioccolato per volume, spazio a scaffale e penetrazione, quello delle tavolette, portando tutto il colore e l’allegria che da sempre lo caratterizzano. Una scelta epocale per Mars che amplia così il suo raggio d’azione, con un nuovo prodotto irrinunciabile in tutti i momenti di condivisione e in linea con il suo purpose “Better moments make the world smile”.
A sottolineare l’incontro tra M&M’s®, simbolo per eccellenza di divertimento e allegria e il cioccolato di altissima qualità delle tavolette, il claim Fatti catturare! che identificherà il ricco piano di comunicazione di lancio. Incentrato su una forte campagna digitale, il nuovo prodotto sarà lanciato da uno spot di grande successo, già diffuso negli Stati Uniti e in UK, e da una campagna affissioni, che rivestirà più di 500 pensiline nelle città di Milano e Napoli. Anche le Juventus Women e la prima squadra maschile Juventus, di cui M&M’s® è sponsor dal 2017, sono prontissimi a lasciarsi catturare dalla golosa novità. Infine, un coloratissimo piano di attivazione animerà i punti vendita per renderle ancora più visibili.