Breaking
Mer. Nov 13th, 2024

Da chi di cereali se ne intende nasce il nuovissimo marchio “Birrificio del Molino”Molino Spadoni, da sempre presente nelle cucine italiane con le sue farine per pasta, preparati per pane, miscele per torte e pizze, farine speciali, biologiche, macinate a pietra e integrali, ha deciso di trasferire la propria esperienza nella lavorazione dei cereali anche al comparto delle birre artigianali e dal 6 agosto è online con “Fatti di birra”, il brand magazine dedicato agli amatori di questa bevanda. Per realizzare un portale fresco e ricco di contenuti originali, l’azienda ha scelto di affidarsi all’area digital di Soluzione Group, l’agenzia di comunicazione che da oltre un anno cura la strategia social del brand. Sia in fase di sviluppo della piattaforma, sia in fase di progettazione del naming e della linea editoriale, l’attenzione è stata focalizzata sull’utente, con l’obiettivo di rendere semplice la navigazione e offrire contenuti allegri e divertenti, ma anche interessanti e di tendenza.

Related Post