Il Classico della colazione di casa Bauli, che grazie alla nuova ricetta e al nuovo metodo di lavorazione è ancora più buono e soffice, è il protagonista della nuova campagna multi-soggetto. Ideata da McCann Worldgroup Italia insieme a MRM//McCann e alla casa di produzione Movie Magic International e pianificata da PHD Media, la campagna verrà trasmessa in TV e online a partire dal 30 agosto.
I nuovi Croissant Bauli, più buoni e soffici di sempre, coi loro ingredienti levitano come per magia in slow-motion sulla tavola imbandita per la colazione: un modo per raccontare come Bauli abbia reinventato i propri Croissant Classici per il dolce appuntamento del mattino, che sia esso tradizionale, goloso o naturalmente soffice con cuore di farcitura all’albicocca.
La campagna ruota attorno alla nuova ricetta d I Classici Croissant Bauli che unisce gli ingredienti semplici e buoni come il latte fresco 100% Italiano di Alta Qualità e cioccolato 60% cacao a una nuova tecnica di lavorazione della pasta sfogliata. Il lievito madre e 20 ore di lievitazione naturale rendono i nuovi Croissant Bauli più buoni e soffici di sempre. Cosa chiedere di più?
La comunicazione multi-soggetto, incentrata sulla gamma dei Croissant Classici e più precisamente i Croissant Tradizionali, quelli al Cioccolato con farcitura cioccolato al 60% cacao e all’Albicocca con farcitura di Albicocche 100% italiane andrà in onda a partire dal 30 agosto sulle principali reti del digitale terrestre e sul satellite, e online attraverso una campagna in programmatic. La campagna adv verrà amplificata anche sui canali social del Brand, attraverso una campagna di digital PR a cura di Noesis Group e tramite operazioni in-store sui maxi-schermi di selezionati centri commerciali.
Per vedere i soggetti della campagna:
Croissant tradizionale – https://youtu.be/7y_zbs-dCGY
Croissant albicocca – https://youtu.be/W3iz3RwN_Bo
Croissant al cioccolato – https://youtu.be/qDofppH_XR0