NEFF, che da oltre 140 anni ispira tutti gli appassionati di cucina con i suoi elettrodomestici, lascia la parola ai clienti, invitandoli a condividere sul sito web del marchio la propria recensione sui prodotti acquistati e presenti attualmente a catalogo sul sito neff-home.com/it.
La nuova campagna dedicata alle consumer reviews sarà attiva dal 10 settembre al 31 dicembre 2020 e rappresenterà per tutti gli appassionati di cucina un’occasione per esprimere la propria opinione e dare ad altri foodlovers consigli utili a scegliere l’elettrodomestico NEFF più adatto alle loro esigenze e che sappia dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia in cucina.
Partecipare è semplice e veloce, è sufficiente effettuare la registrazione del prodotto acquistato accedendo alla sezione del sito dedicata e compilare il modulo con i dati personali e quelli dell’elettrodomestico.
“NEFF è un brand che da sempre si rivolge agli appassionati di cucina e, per offrire elettrodomestici sempre più vicini alle loro esigenze è ancora più importante dar loro voce e capire cosa apprezzano e ricercano di più nei nostri prodotti”, spiega Graziana Sorrentino, Brand Communication manager di NEFF. “La fiducia nel marchio è un asset fondamentale: sempre più consumatori controllano le recensioni prima dell’acquisto per capire i plus reali del prodotto e trovare conferma dei messaggi veicolati dal brand. La qualità degli elettrodomestici NEFF è confermata dalle parole di chi li ha comprati e riteniamo importante continuare a mettere a disposizione di tutti i futuri clienti l’esperienza preziosa di quanti si sono affidati a noi”.
Tutti coloro che lasceranno una recensione parteciperanno al concorso “NEFF premia la tua opinione”, la cui estrazione finale si terrà il 15 gennaio 2021. In palio ben 120 premi: 60 moke Bialetti per induzione e 60 set di pentole NEFF.
L’operazione è valida su tutti i prodotti acquistati a marchio NEFF presenti attualmente a catalogo e sarà attiva dal 10 settembre al 31 dicembre 2020.