Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Mulino Bianco lancia una nuova promozione pensata per i più piccoli che coinvolge la linea delle merende. Il concorso mette in palio un Drone Tello Combo al giorno e una borraccia personalizzabile con il proprio nome.

A supporto dell’iniziativa è on air dal 30 agosto la campagna firmata da Publicis Italia che ha come protagonista Diego a cui “piace seguire con lo sguardo il suo drone verso il cielo”. La creatività riprende e sviluppa il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità.

Il piano adv prevede uno spot TV da 15’’ in onda sui canali a target kids, una declinazione digital con preroll, display e format social, oltre a iniziative sul punto vendita.

Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco, a 45 anni dalla sua nascita, ha lanciato un nuovo format di comunicazione che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non si dà attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con fiducia. 

Link alla campagna:

CREDITS

Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni

Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani

Art Director: Francesca Nepote

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Account Director: Alessandra Granata

Account Manager: Marta Dell’Adami

Senior Social Media Manager: Carola Bracci 

Digital Project Manager: Claudia Gili

Tv Producer: Tania Dal Pra

Junior Tv Producer: Martina Mozzillo

Production: BRW Filmland

Chairman: Marco Bussinello

Regista: Giancarlo Spinelli

Dop: Angelo Coli

Executive Producer: Luca Orlando

Producer: Liza Fisher Foresi

Jr producer: Irene Rei

Production Manager: Francesco Narducci

Postproduzione: TEX

Montaggio: Stuart Greenwald

Postproduzione audio: Screenplay

Related Post