Mulino Bianco lancia una nuova promozione pensata per i più piccoli che coinvolge la linea delle merende. Il concorso mette in palio un Drone Tello Combo al giorno e una borraccia personalizzabile con il proprio nome.
A supporto dell’iniziativa è on air dal 30 agosto la campagna firmata da Publicis Italia che ha come protagonista Diego a cui “piace seguire con lo sguardo il suo drone verso il cielo”. La creatività riprende e sviluppa il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità.
Il piano adv prevede uno spot TV da 15’’ in onda sui canali a target kids, una declinazione digital con preroll, display e format social, oltre a iniziative sul punto vendita.
Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco, a 45 anni dalla sua nascita, ha lanciato un nuovo format di comunicazione che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non si dà attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con fiducia.
Link alla campagna:
CREDITS
Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni
Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani
Art Director: Francesca Nepote
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Account Director: Alessandra Granata
Account Manager: Marta Dell’Adami
Senior Social Media Manager: Carola Bracci
Digital Project Manager: Claudia Gili
Tv Producer: Tania Dal Pra
Junior Tv Producer: Martina Mozzillo
Production: BRW Filmland
Chairman: Marco Bussinello
Regista: Giancarlo Spinelli
Dop: Angelo Coli
Executive Producer: Luca Orlando
Producer: Liza Fisher Foresi
Jr producer: Irene Rei
Production Manager: Francesco Narducci
Postproduzione: TEX
Montaggio: Stuart Greenwald
Postproduzione audio: Screenplay