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Lun. Dic 23rd, 2024

Migliorare la manutenzione e la gestione dei colli dei prodotti, puntando alla massimizzazione dell’impatto visivo per raggiungere il consumatore finale. Questo l’obiettivo che ha spinto Vitavigor, azienda italiana nota in tutto il mondo per la produzione di grissini di alta qualità, a realizzare nuove soluzioni di confezionamento per distribuire le proprie linee di snack rivolte a famiglia e bambini. Si tratta di cartoni fustellati con opzione a strappo nella parte superiore, trasformabili in espositori da scaffale e posizionabili senza difficoltà sui lineari punti di vendita: un modo per garantire velocità, servizio, ordine e precisione della gestione dei layout espositivi. Questa nuova tipologia di confezionamento viene proposta in due dimensioni e formati: un cartone-espositore da 12 pezzi per la linea HappyVi, la linea Minicrackers e i nuovissimi Soffietti VitaPop, rivolti al pubblico adulto, e un cartone-espositore da 10 pezzi per i multipacco Vitastick Disney e per i VitaPop Frozen 2 rivolti al pubblico dei più piccoli. Ma non è tutto, perché i cartoni delle due soluzioni possono essere facilmente trasportati ed essere esposti nelle corsie preferenziali dei punti vendita, impilati in una colonna multistrato, al fine di garantire una migliore presentazione al consumatore.

“Abbiamo deciso di sperimentare nuove soluzioni espositive per massimizzare il supporto nei confronti dei nostri clienti e mostrarci attenti alle loro esigenze – ha spiegato Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – L’efficienza e la ricerca del miglior servizio per il consumatore finale rappresentano da sempre le nostre prerogative più importanti ed è per questo che i cartoni delle due soluzioni possono essere trasformati rapidamente ed esponibili nelle corsie dei punti vendita per ottenere una migliore presentazione visiva. In futuro, inoltre, lavoreremo anche al tema della sostenibilità ambientale realizzando dei packaging in carta riciclabile che accompagneranno la nuova linea di prodotti”.     

Ultimo, ma non meno rilevante, è stato lo sforzo condotto dall’azienda per intercettare l’acquisto di impulso di snack “genuini e divertenti” da parte delle responsabili d’acquisto con i bambini. A tal scopo, attraverso la realizzazione di cravatte pre confezionate dotate di 12 monoporzioni di snak ciascunaVitavigor ha allargato al trade la propria offerta ad alto contenuto di servizio, riferita alla linea Vitastick Disney e Vitapop Frozen 2. Proposte in cartoni contenenti quattro strisce pronte per essere esposte, rappresentano la soluzione più flessibile per migliorare le performance di rotazione sul punto vendita di questa categoria.

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