Bayernland, azienda leader nella produzione di prodotti caseari, punta sulla gioia dello stare insieme quale tema per la nuova campagna di comunicazione in tv.
La campagna, ideata e sviluppata da Karisma Communication, sarà on air sulle reti Mediaset a partire da domenica 27 settembre, con pianificazione del nuovo soggetto da 30″, con tagli da 15″.
Nel nuovo spot Bayernland, “And”, presente nel nome stesso della marca, diventa molto più di una congiunzione. È l’allegria di portare in tavola del buon formaggio, la gioia di condividere, l’affetto per gli amici, tutti i momenti più belli e spensierati della vita.
Il tone of voice, leggero e divertente, racconta scene di vita quotidiana reale, in cui vengono consumati i prodotti Bayernland: una festa in piscina tra amici, un pranzo all’aperto in famiglia, un break dopo un giro in skateboard o tra un compito e l’altro, una passeggiata in campagna tra mamma e figlia.
Un mondo allegro e conviviale, in cui il brand si colloca con determinazione e orgoglio. Il messaggio che Bayernland vuole trasmettere alle persone con questo spot è quello di un brand aperto, trasversale, informale e internazionale. In una parola: moderno.
Di seguito il link dello spot Bayernland: https://www.youtube.com/watch?v=G_9LQz8SBbg
Online anche una nuova release del sito. Per i canali social del brand, Karisma Communication ha sviluppato una content strategy in linea con il concept dello spot.