Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Novità per l’accademia di Gruppo Cimbali, punto di incontro tra cultura, caffè, formazione e ricerca dedicata alla formazione di professionisti e coffee lover.

MUMAC Academy diventa, da oggi, MUMAC Coffee Academy e si rinnova nel look & feel con un website tutto nuovo così come il logo che richiama nel visual l’affascinante mondo del caffè.

Il rinnovato website, navigabile all’indirizzo mumacacademy.com, ha una veste grafica semplice e accattivante e una struttura dei contenuti snella e intuitiva che accompagna il visitatore alla scoperta della ricchissima offerta formativa dell’Academy, tra i primi centri di formazione in Italia certificati come Premier Training Campus SCA, e di tutto ciò che ruota intorno al più piacevole dei riti quotidiani.

Un video d’impatto in homepage immerge immediatamente il navigatore nel centro di formazione di Gruppo Cimbali con un racconto esperienziale che ripercorre tutte le fasi della filiera, dalle piantagioni alle estrazioni.

Quattro le sezioni tra cui un’area interamente dedicata alla formazione con un’importante novità: la possibilità per ogni utente di iscriversi direttamente ai corsi e di accedere, dopo una semplice registrazione, a un’area riservata personalizzata dove è possibile ripercorrere il proprio percorso formativo all’interno dell’Academy.

Nuovo anche il logo, dove il nuovo naming si staglia da un foliage che rimanda alla pianta del caffè, punto di origine dell’affascinante viaggio dei chicchi fino alla tazzina.

Fondata nel 2014, MUMAC Coffee Academy ha saputo in pochi anni affermarsi come un punto di riferimento nella formazione per professionisti e coffee lover. L’accademia di Gruppo Cimbali conta oggi 4 filiali certificate dalla sede centrale (Roma, Krems – Austria, Barcellona – Spagna e Portogallo e Londra – Regno Unito), 8 LAB in Italia, rete di training center gemellati presso le sedi dei concessionari italiani LaCimbali e Faema (Ancona, Barletta, Caserta, Cuneo, Genova, Perugia, Reggio Emilia e Verona) in continua espansione.

Dalla sua nascita ad oggi ha erogato oltre 1.000 corsi a oltre 8.000 appassionati di caffè per un totale di quasi 10.000 ore di formazione conteggiando solamente quelle svolte presso la sede situata all’interno dell’headquarter Gruppo Cimbali a Binasco.

Related Post