Sant’Anna, l’acqua preferita degli italiani, rinnova la partnership con l’Associazione Lingotto Musica anche per la prossima stagione dei concerti 2020-2021.
Negli anni Torino si è dimostrata sempre più la capitale della musica classica proponendo un ricco cartellone di eventi musicali. I Concerti del Lingotto sono diventati una tradizione per tanti torinesi e appassionati di musica provenienti anche da altre città per assistere agli importanti appuntamenti proposti da Lingotto Musica, che da oltre vent’anni porta all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale. Dal 1998, il cartellone principale si è arricchito della kermesse Lingotto Giovani, stagione cameristica che propone al pubblico i migliori strumentisti decretati dalle giurie dei più prestigiosi concorsi internazionali.
Consapevole dell’importanza che la cultura e la musica hanno acquisito sul territorio piemontese, l’azienda Acqua Sant’Anna da anni sponsorizza Lingotto Musica. E’ infatti Sant’Anna, marchio leader nazionale del settore, l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti in programma nel ricco tabellone di appuntamenti.
“Siamo orgogliosi di presentare il nostro marchio in occasione degli eventi musicali che animeranno Lingotto Musica, un appuntamento culturale così radicato nel nostro territorio di origine“, commenta l’AD dell’azienda, Alberto Bertone. “E’ per noi un’opportunità preziosa, dove i consumatori più fedeli possono incontrare i nostri prodotti anche nei luoghi che rappresentano le loro passioni. – prosegue Bertone – La musica è un fattore estremamente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.”