Prosegue il
supporto creativo e strategico da parte di Coo’ee per Leoncini
nelle attività di comunicazione che riguardano l’immagine
istituzionale dell’azienda e nella sua relativa brand
awareness.
Leoncini Salumi è un’azienda che nasce nel 1918
nel cuore dell’Emilia-Romagna e si sposta a Colà di Lazise, in
prossimità del Lago di Garda, nel 1948. Nel 1959 la
famiglia ritorna proprietaria unica dell’Azienda conducendo la
produzione con professionalità, ambizione, vivacità e passione.
Leoncini Salumi arriva oggi alla quarta generazione, con i quattro
nipoti che proseguono con dedizione e orgoglio il lavoro dei nonni.
Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una a Langhirano
in provincia di Parma e una a Colà di Lazise.
L’attività
di Coo’ee riguarda l’immagine istituzionale dell’azienda e del
suo rinnovamento attraverso uno shooting corporate in fase di
organizzazione, e attraverso la creazione di materiale aggiornato da
poter utilizzare e declinare su tutti gli strumenti di comunicazione
a supporto del brand. L’obiettivo di Leoncini, con il supporto
strategico e creativo di Coo’ee, è quello di lavorare sulla
propria immagine e sul proprio percepito sul mercato, veicolando una
nuova comunicazione distintiva e coinvolgente, oltre che
strategicamente strutturata.
Nell’anno del trentesimo
anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO
Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico
attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno
della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che
orienta il lavoro e la creatività.