Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

È partita la nuova campagna istituzionale di Zafferano Leprotto, storico brand leader nella produzione di zafferano in polvere di altissima qualità: polvere di colore rosso vivo, sapore deciso e un profumo intenso che si percepisce non appena si apre la bustina. Non a caso sulle confezioni, oggi come allora, compare la dicitura “sapore deciso” che, unito all’ottima resa nella preparazione dei piatti, lo rendono unico nel mondo dello zafferano.

On air 5 diversi e simpatici soggetti che rispecchiano lo spirito dinamico, versatile e curioso del Leprotto, il protagonista indiscusso che si lecca i baffi davanti ad un piatto di risotto giallo: un’immagine iconica che sin dalla sua nascita nel 1963 esprime energia, allegria e vitalità, nonché racchiude tutta la bontà e la qualità di Zafferano Leprotto.

“Senza me che gusto c’è?” sarà quindi il leitmotiv di tutta la campagna e inviterà i consumatori a scoprire il mondo di Zafferano Leprotto attraverso i suoi social media e il sito web. Centinaia le ricette, dall’antipasto al dolce, per dare vita a ottimi piatti con l’inconfondibile sapore di Zafferano Leprotto.

La campagna sarà veicolata sulle principali testate delle stampa quotidiana e periodica.

Related Post