Giuso, azienda di eccellenza specializzata in semilavorati per pasticceria e gelateria, si è affidata a LIFE per la definizione della nuova immagine digitale.
L’azienda piemontese, che fa parte del Gruppo Casa Optima assieme ad altre realtà prestigiose nel settore della gelateria e pasticceria come MEC3, Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani e Modecor, rinnova e rafforza con LIFE la propria immagine di brand e la propria presenza in rete con un nuovo website.
Il nuovo sito va ad aggiungersi alla gestione dei canali social rivolti al target BtoB e ad una visione digitale più articolata che verrà sviluppata nei mesi futuri.
LIFE cura già da alcuni anni i canali social dell’azienda e ha ricevuto incarico di ridisegnare e sviluppare il sito web, attualizzandone la user experience oltre che l’immagine.
Il nuovo sito www.giuso.it ha l’obiettivo non solo di essere una vetrina per l’azienda, ma di essere uno strumento commerciale per la forza vendita e un contenitore per le numerose referenze, oltre 500, presenti a catalogo. Il look & feel classico contemporaneo, un font dai tratti eleganti ed un tone of voice autorevole raccontano il mondo Giuso, caratterizzato dal radicamento nella tradizione e allo stesso tempo da un forte orientamento alla ricerca delle materie prime migliori, alla qualità dei prodotti, all’utilizzo di processi di lavorazione sempre all’avanguardia.
LIFE per Gruppo Casa Optima segue la comunicazione corporate e la comunicazione delle aziende e dei brand che negli anni sono andati a costituire la realtà: Giuso, MEC3, Modecor Italiana e Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani.