Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Gatorade, marchio del gruppo PepsiCo e Sport Drink numero uno al mondo, rinnova la partnership con FC Internazionale Milano per il terzo anno consecutivo per la stagione calcistica 2020/2021.

Gatorade conferma il proprio ruolo di “Partner Tecnico” di alcuni dei più importanti club al mondo, rafforzato dalla partnership con la Uefa Champions League ormai attiva dal 2015, continuando a costruire il legame indissolubile tra Gatorade e il mondo del calcio. Questa forte connessione trova risvolto nel binomio Gatorade-Inter, come proseguimento di un percorso che ha visto le due realtà impegnate anche in una serie di iniziative formative rivolte ai giovani sportivi italiani che mirano a rafforzare l’educazione in ambito sportivo, come il torneo Gatorade 5v5.

“Il legame tra due brand riconosciuti a livello internazionale, come Gatorade e Inter, è la riconferma della storica vicinanza di Gatorade al mondo del calcio, sport che in Italia riveste un ruolo fondamentale.” afferma Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia. “Proseguire al fianco di Inter in questa nuova stagione di campionato è motivo di grande orgoglio per noi, che da sempre vogliamo essere parte integrante della vita degli sportivi, accompagnandoli durante gli allenamenti e contribuendo a migliorarne la performance.”

Related Post