Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

I due brand leader del settore merende, entrambi parte del gruppo Bonterre, si uniscono per mettere in atto una strategia di valore con l’obiettivo di confermare la propria identità di marca e fidelizzare il consumatore.

Da questa collaborazione e dalla gara vinta dal Gruppo Armando Testa, nasce un film fresco, scanzonato, che non rinuncia a mostrare l’appetizing appeal che contraddistingue la bontà dei prodotti.

Il 30’’ on air dal 18 ottobre racconta attraverso un jingle memorabile quanto sia divertente fare merenda con Teneroni e Parmareggio, perché oltre ad essere buonissime e di facile consumo, ti regalano subito gli spin top dei Minions da collezionare, il game del momento che fa impazzire i giovanissimi.

E non è tutto, perché l’innovativo format promozionale Premiatissimo Te di lungo periodo, ha una meccanica combinata per colpire più target.

Oltre al gift pack dei Minions di forte appeal per i più piccoli infatti è previsto un concorso Instant Win giornaliero con in palio un notebook HP al giorno e una Rush Collection di premi Kappa per coinvolgere tutta la famiglia.

La pianificazione è prevista su TV kids e web.

Credits

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa: Dario Anania

Team creativo: Cristina Macchi e Alice Franco

Casa di produzione: Film Good

Regia: Riccardo Digiacomo

Musica: Operà Music

Related Post