La mobile bank N26 ed Everli, il principale marketplace europeo per la spesa online, annunciano una partnership che intende premiare la spesa online degli italiani.
L’accordo prevede che i clienti N26 ricevano un codice sconto da utilizzare in occasione del primo acquisto effettuato su Everli. Lo sconto consente la consegna gratuita della spesa e il codice è valido su un carrello minimo di 50€. Utilizzando il codice per la prima spesa, i clienti N26 ne otterranno automaticamente altri tre da utilizzare per altrettanti ordini su Everli. I codici saranno inviati via mail nei 60 giorni successivi al primo ordine, 1 ogni 21 giorni. Il valore complessivo della promozione è di 20€, ovvero il costo della consegna gratuita, pari a 4,90€, per quattro ordini. La promozione è attiva fino al 31 dicembre 2020.
“I recenti dati diffusi dall’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano e da Netcomm sono evidenti: l’e-commerce in Italia sta attraversando una fase di sviluppo esponenziale in questo 2020 e, in particolare, il comparto Food and Grocery spicca su tutti con una crescita del 56%. Le abitudini d’acquisto degli Italiani sono definitivamente cambiate, ecco perché la partnership con Everli si inserisce in un percorso strategico che noi di N26 abbiamo intrapreso a fronte di questo trend per rispondere alle esigenze dei nostri clienti,” commenta Andrea Isola, General Manager Italia e South East Europe di N26. “Inoltre, la collaborazione con Everli è in linea con il nostro obiettivo di rendere l’esperienza d’acquisto sempre più comoda, veloce, sicura e piacevole offrendo servizi ad alto valore aggiunto sviluppati insieme a partner locali”, conclude Andrea Isola.
“La
mission di Everli è quella di garantire a chi si affida alla
piattaforma un’esperienza di totale serenità, prima, durante e dopo
la spesa – dichiara Federico Sargenti, CEO di Everli – E’ evidente
come la spesa online ormai non sia più una semplice comodità, ma
una soluzione necessaria alle persone per eliminare le complessità
legate alla spesa, in termini di comfort, tempo e sicurezza. Siamo
certi che con questa partnership di valore riusciremo a garantire
anche ai clienti di N26 un’esperienza utente intuitiva e di qualità,
che permetta loro di ottimizzare impegni e spostamenti,
concentrandosi solo sull’aspetto più piacevole dell’esperienza di
acquisto”.