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Ven. Nov 22nd, 2024

Kinder Sorpresa e HUB09 danno vita alle sorprese dei bambini con una produzione social e digital, grazie alla nuova App Applaydu C’è una rivoluzione nel mondo Kinder Sorpresa e HUB09 si è occupata di comunicarlo sui canali social e digital del brand: nasce Applaydu, un’App gratuita, sviluppata in collaborazione con Gameloft e l’Università di Oxford per dare vita alle sorprese fisiche attraverso la Realtà Aumentata.
L’App è un ambiente sicuro ed educativo per i bimbi, voluta per amplificare ancora di più la giocabilità delle sorpresine e coinvolgere anche i genitori in un divertimento più che mai tecnologico, ma sempre familiare ed emozionante, in puro stile Kinder. Applaydu è infatti un’App per imparare divertendosi, pensata per i bambini dai 4 ai 9 anni: attraverso tantissime attività da affrontare da soli o insieme in famiglia, i bambini potranno sperimentare tutte le proprie abilità e continuare a migliorarle, gioco dopo gioco. A raccontare la magia di Applaydu e Kinder Sorpresa, 3 video online, oltre che contenuti su Facebook e Instagram, realizzati non solo con l’obiettivo di mostrare la rivoluzione digitale delle sorprese, ma
soprattutto di toccare le corde di tutti i tipi di famiglie italiane. Si parla alle mamme che lavorano e gestiscono famiglia e bimbi, alle mamme che si dedicano integralmente alla famiglia e anche ai papà, sempre più protagonisti riconosciuti e motore del divertimento dei bambini.
I video online coniugano scene reali con stupefacenti animazioni in 3D, tutte da provare una volta scaricata l’App, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.
HUB09 si è anche occupata della realizzazione della sezione del sito Kinder.com relativa ad Applaydu, della creatività della campagna banner display e rich media che, con formati impattanti punterà agli Store per scaricare l’App; della realizzazione di un piano redazionale su Facebook e
Intagram volto a lanciare Applaydu e a raccontare nei prossimi mesi tutte le features di gioco, apprendimento e divertimento dell’App; e di una DEM per massimizzare l’awareness del progetto.

CREDITS
Direzione Creativa: Chiara Giuliano
Direzione Cliente / Digital Strategist: Francesca Pergola
Project Management: Gabriele Tealdi
Direzione Produzione: Roberta Inaudi
Video Creativity: Chiara Giuliano, Francesca Martinoglio
Social Management&Creativity: Francesca Martinoglio, AnnaClara Magni
Art Direction: Mirko Matricardi, Pietro Mezzano, Erik Caresio
Produzione Video: Smart Factory
Produzione 3D: Direct2Brain

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