Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Glovo, l’unica piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, rafforza il suo supporto al mondo della ristorazione con due iniziative concrete pensate per venire incontro a chi oggi è obbligato a lavorare con orari limitati, non potendo rimanere aperto dopo le 18.00 se non attraverso l’asporto e il delivery.

Take away – il nuovo servizio offerto gratuitamente da Glovo

Da lunedì 2 novembre, in tutte le città in cui è presente Glovo, sarà attivo il nuovo servizio take-away. Gli utenti potranno così prenotare come di consueto i loro piatti preferiti sull’app, ritirando personalmente l’ordine presso il ristorante mostrando il codice di prenotazione, senza i costi della consegna. Per tutto il mese di novembre questo servizio sarà attivato a zero commissioni per i ristoranti, con la possibilità di estensione dell’iniziativa qualora dovessero perdurare le limitazioni previste dal DPCM del 24 ottobre.

Zero commissioni per i nuovi ristoranti che aderiscono alla piattaforma

“Abbiamo deciso di azzerare le commissioni fino alla fine dell’anno per tutti gli esercenti che faranno richiesta di aderire alla piattaforma – commenta Elisa Pagliarani, General Manager Glovo Italia – In questo modo, i “nuovi” ristoranti avranno la possibilità di continuare a offrire un servizio ai propri clienti e al tempo stesso di intercettarne dei nuovi, più avvezzi al delivery, senza nessun costo aggiuntivo”.

La fase attuale è molto difficile per i ristoranti e come Glovo vogliamo fare la nostra parte. Il delivery (e oggi anche l’asporto) costituisce un valido alleato per continuare a operare anche oltre gli orari di apertura al pubblico e per questo riteniamo fondamentale incoraggiare le attività che non hanno mai testato il servizio a utilizzare la nostra piattaforma.” – conclude Pagliarani.

Related Post