Breaking
Sab. Dic 21st, 2024


Vivere la vita in tutta la sua semplicità e pienezza, apprezzando il gusto del buon cibo, il piacere dello stare insieme e cogliendo la bellezza autentica del condividere la stessa tavola: è questo il concept creativo alla base di “Vivere di Gusto”, su cui Wave Design&Communication ha ideato e costruito il nuovo concorso del brand toscano on air dal 28 settembre.

Al centro del progetto c’è l’essenza del territorio dei vini Ruffino, che prende forma in una promo destinata alle insegne GDO di tutta Italia. Chiunque acquisterà fino al 28 febbraio 2021 2 bottiglie tra quelle aderenti all’iniziativa, giocando il proprio scontrino sul sito concorsoviveredigusto.it, potrà infatti scoprire subito se ha vinto i premi in palio: set di calici Italesse, corsi da sommelier di primo livello ed un esclusivo weekend per due persone nella tenuta Ruffino di Poggio Casciano, in Toscana, con visita alle cantine e degustazione, e l’opportunità di vivere in prima persona l’autentica essenza del territorio.

Lo sviluppo creativo dell’intera iniziativa è stato studiato da Wave Design&Communication, che per il brand ha curato l’ideazione del concept e lo sviluppo di tutti i materiali digital e del punto vendita: dal keyvisual al sito dedicato, dal collarino presente sulle bottiglie che aderiscono alla promo al materiale a scaffale che invita i consumatori a partecipare al concorso.

Con questo progetto, Wave consolida la sua expertise nello sviluppo di brand activation, grazie al suo approccio creativo e trasversale riconosciuto da oltre 20 anni da aziende e multinazionali di primo piano in ambito food.

Related Post