Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Nuovi riconoscimenti per Gamondi, marchio storico della tradizione liquoristica piemontese, agli Excellence Spirits Award organizzati da Roma Bar Show che premia il Vermouth di Torino Superiore Bianco Gamondi e l’Aperitivo Gamondi.

Vetrina esclusiva per i migliori spirits internazionali, Roma Bar Show è da sempre un momento di aggregazione per tutto il settore food&beverage che unisce, nella storica città, migliaia di brand e operatori. Da quest’anno Roma Bar Show è anche organizzatore degli Excellence Spirits Award, un riconoscimento di qualità ad opera di una giuria internazionale che premia il lavoro di chi si impegna, con amore e tenacia, a distillare, produrre o distribuire eccellenze.

In questo contesto, il Vermouth di Torino Superiore Bianco Gamondi è stato premiato “per saper valorizzare al meglio le eccellenze del territorio”. Non a caso questo prodotto rappresenta la massima espressione della territorialità piemontese. Dalla ricetta originale creata a fine Ottocento da Carlo Gamondi il Vermouth di Torino Superiore Bianco Gamondi è rinatograzie alla competenza dei mastri vermuttieri di Casa Toso. Un metodo produttivo complesso, che segue i ritmi della natura e, unendo tradizione, competenza e padronanza delle tecniche più moderne, consente di ottenere un prodotto che rappresenta la massima espressione della territorialità.

Confermata l’eccellenza del marchio Gamondi nel mondo degli spirits anche con Aperitivo Gamondi, premiato per “per essere sinonimo di qualità ed eccellenza nella sua categoria”.  Nato da un elegante blend di vini bianchi e infusi di scorze di arance e piante aromatiche, è un aperitivo dalle caratteristiche note agrumate, fresco, piacevole e dissetante. Di colore arancio vivace, si caratterizza per il profumo intenso dalle tipiche note dolci-amare delle scorze di arancia e per il gusto pieno. Ideale fresco, con ghiaccio o come base per ottimi cocktail.

Related Post