Breaking
Mer. Nov 20th, 2024

Il Libro dei Fatti, il volume in versione cartacea e ebook realizzato dall’agenzia di stampa AdnKronos e arrivato quest’anno al traguardo della sua trentesima edizione, può vantare una peculiarità unica nel mondo editoriale: Autogrill ne offre una copia in omaggio a chiunque acquisti nei suoi punti vendita un qualsiasi altro volume.

Una singolare intuizione di Gilberto Benetton all’insegna della volontà di farsi veicolo dei valori della cultura e dell’informazione e un elemento che resta ancora oggi nel Dna di Autogrill: come scrive Gianmario Tondato, manager di lungo corso del gruppo, nel ricordo di Gilberto Benetton “… lo voglio ricordare anche per il costante contributo di stimolo e di aiuto alla crescita internazionale che ha rappresentato la sua presidenza. Le sue idee di imprenditorialità, crescita e internazionalizzazione rimangono per noi valori essenziali a cui ispirarci per il futuro di Autogrill…”. Ed è “a questo futuro di crescita e ulteriore espansione mondiale che l’azienda continua a guardare, proiettando i suoi oltre 40 anni di storia in un domani prossimo che, necessariamente, travalica l’oggi condizionato in tutto il mondo dalla contingenza, non solo economica, legata agli effetti del Covid-19”.

Related Post