Dal 5 novembre è ufficialmente aperto il nuovo iperalimentare Rossetto all’interno del centro commerciale Valecenter a Marcon, in provincia di Venezia. Si tratta dell’iperalimentare più grande d’Italia.
Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione di Rossetto Group nell’apertura di Marcon. Il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panetteria, pasticceria e cucina di propria produzione, con pesce fresco, carni di alta qualità, salumi e formaggi, e un vasto assortimento di frutta e verdura fresca di stagione. Oltre a un’enoteca fornitissima con vini di alta ristorazione.
Coo’ee cura la comunicazione online e offline del gruppo Rossetto da 30 anni, gestendo la social presence dei supermercati, studiando creatività, realizzando i contenuti e pianificando i media.
L’apertura
del nuovo Iperalimentare ha richiesto un’attività di comunicazione
che si è declinata su più strumenti: campagna di comunicazione
outdoor e campagna stampa, con a seguire un’attività social di
promozione della nuova apertura.
Nell’anno
del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e
guidata dal CEO Mauro
Miglioranzi,
si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna
social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere,
togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la
creatività.