Girella Motta, la merendina arrotolata più divertente che ci sia, ha creato in collaborazione con Noesis Group un’ironica campagna di Digital PR, invitando tre web creator a compiere stravaganti challenges sfruttando la festività “paurosa” per eccellenza.
Halloween – la festa popolare statunitense di origini celtiche – è ormai una ricorrenza entrata nella cultura italiana a tutti gli effetti e, da quest’anno, anche in casa Motta. Infatti, Girella Motta, il miglior vortice di cacao al mondo, ha voluto giocare con tre web creator – BrazoCrew, le K4U Velia e Federica e Angelica Massera – sfidandoli a portare a termine tre diverse prove per poter riscattare le loro Girelle prese misteriosamente in ostaggio.
Tra giri su se stessi, Instagram stories a testa in giù e canzoni rap/trap ispirate a Girella, gli web creator hanno creato contenuti divertenti ed ingaggianti, riuscendo a liberare, e quindi finalmente ad addentare, le golosissime merendine di casa Motta.
Tutti i contenuti sono stati pubblicati il 31 ottobre sui rispettivi profili, registrando oltre 750.000 views in una campagna di Digital PR dal tone of voice quanto mai divertente e “terrificante”.
CREDITS
Noesis Group
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Senior Copywriter: Beatrice Bonetti
Senior Art Director: Tamara Mambelli
Digital PR Manager: Federica Silva
Digital PR Executive: Francesco Palmerini