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Mer. Nov 20th, 2024

Girella Motta, la merendina arrotolata più divertente che ci sia, ha creato in collaborazione con Noesis Group un’ironica campagna di Digital PR, invitando tre web creator a compiere stravaganti challenges sfruttando la festività “paurosa” per eccellenza.

Halloween – la festa popolare statunitense di origini celtiche – è ormai una ricorrenza entrata nella cultura italiana a tutti gli effetti e, da quest’anno, anche in casa Motta. Infatti, Girella Motta, il miglior vortice di cacao al mondo, ha voluto giocare con tre web creator – BrazoCrew, le K4U Velia e Federica e Angelica Massera – sfidandoli a portare a termine tre diverse prove per poter riscattare le loro Girelle prese misteriosamente in ostaggio.

Tra giri su se stessi, Instagram stories a testa in giù e canzoni rap/trap ispirate a Girella, gli web creator hanno creato contenuti divertenti ed ingaggianti, riuscendo a liberare, e quindi finalmente ad addentare, le golosissime merendine di casa Motta.

Tutti i contenuti sono stati pubblicati il 31 ottobre sui rispettivi profili, registrando oltre 750.000 views in una campagna di Digital PR dal tone of voice quanto mai divertente e “terrificante”.

CREDITS

Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Senior Copywriter: Beatrice Bonetti

Senior Art Director: Tamara Mambelli

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

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