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25 anni fa Müller ha rivoluzionato il mercato, la comunicazione e la percezione dello yogurt presso il consumatore italiano. Il brand del memorabile payoff “Fate l’amore con il sapore” oggi guarda al futuro con progetti innovativi e sostenibili.
Verona, 25 novembre 2020 – Müller festeggia nel 2020 i 25 anni dalla costituzione della sede italiana di Verona. Per il colosso europeo del lattiero-caseario, il venticinquennale di Müller Italia è l’occasione per celebrare una storia d’amore a prima vista con i consumatori italiani.
Il Gruppo Müller – formalmente Unternehmensgruppe Theo Müller S.e.c.s. – è una multinazionale specializzata nel settore lattiero-caseario. Con un fatturato globale 2019 di circa 5,7 miliardi di euro e oltre 24 mila persone impiegate, è presente in 23 mercati a livello globale.
In Italia, Müller si colloca al secondo posto – insidiando da vicino la posizione di leadership – per market share nel mercato dello yogurt, un segmento del lattierocaseario che, secondo rilevazioni IRI, a totale 2019 ha fatto segnare un valore di 1.35 miliardi di euro per un complessivo totale di 344 milioni di kg di prodotto e più di 1 miliardo di confezioni.
Müller è riconosciuto dai consumatori italiani per i valori di innovatività e
come riferimento per nuove esperienze di gustoso piacere.
La rivoluzione soffice, cremosa e gustosa L’ingresso in Italia di Müller, nel 1995, ha svolto un ruolo determinante in quella che è stata una vera e propria ridefinizione della comunicazione e della percezione dello
yogurt presso il consumatore finale, facendo scoprire agli italiani un’esperienza sensoriale del tutto nuova. Al posto degli yogurt “tradizionali”, liquidi e dominati dalla nota acida sia a livello olfattivo che di gusto, Müller propone prodotti dalla consistenza cremosa e vellutata, dall’aroma gradevole ed equilibrato e dal sapore inconfondibile, ricco
e goloso.

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