Leo Burnett e Ferrero lanciano una nuova campagna TV e radio che celebra l’essenza e i valori di Pocket Coffee con l’idea “Caricati di piacere #7giornisu7”.
Nello sviluppo della nuova strategia di comunicazione, voluta da Ferrero, si è puntato a rafforzare la relazione quotidiana tra il brand e i suoi consumatori, mettendo al centro i benefit del prodotto Pocket Coffee che offre, ovunque tu sia e in ogni momento della giornata, un’esperienza di consumo unica, appagante e ricaricante.
Le scene girate tra Germania e Italia e montate su una musica allegra e coinvolgente, raccontano i diversi giorni della settimana in maniera dinamica e fresca. Anche se “ogni giorno è diverso”, fitto di impegni e di cose da fare, la creatività sottolinea come ci sia sempre bisogno della ricarica di piacere di Pocket Coffee, #7giornisu7. Ciò grazie alla qualità distintiva del prodotto che ha un cuore di vero caffè (100% miscela arabica) racchiuso in un goloso guscio di finissimo cioccolato.
Oltre che in TV, la campagna è on air anche in radio con due soggetti da 20 secondi proposti a rotazione. “Francese/Russo” e “Ispirazione/Aspirazione” giocano sui contrasti e i sound effect per declinare il concetto di “Ogni giorno è diverso” su due target diversi per età e interessi, con il tono di voce ironico e fresco che da sempre contraddistingue il brand.
CREDITS
Agency: Leo Burnett
Creative Director: Antonio Gigliotti
Art Director: Claudia Paladino
Junior Copywriter: Fabiana Aversa
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
Client Service Director: Simona Boracchia
Account Director: Chiara Collura
Account Executive: Monica Stopper
Tv producer Coordinator: Laura Fappiano
CDP radio: Top Digital
Executive Producer Top Digital: Marco Longieri