Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

In occasione del Natale 2020 Motta arriva sui social con due classici intramontabili: Tartufone Motta, l’anima giovane e cioccolatosa del brand, e il tradizionale Panettone Originale Motta. Due nuove campagne social firmate insieme all’agenzia creativa copiaincolla e pianificate da PHD Media che sapranno divertire e coinvolgere gli appassionati di due tra i prodotti più iconici di casa Motta.

Tartufone Motta, da sempre sinonimo di irriverenza e anticonformismo, durante il periodo natalizio torna con il suo linguaggio inconfondibilmente ironico al grido di #AMePiaceIlTartufone. Alle tipiche domande che ogni consumatore si pone al momento dell’acquisto, Tartufone risponde esaltando la golosità e l’esplosione di gusto di un prodotto perfetto per chi vuole concedersi un momento di pura goduria e regalarsi una golosissima alternativa sulla tavola della festività più magica dell’anno.

E Il Panettone Motta Originale: sinonimo di tradizione ma sempre capace di comunicare con un tono di voce divertente e witty. Il Panettone Motta Originale, con il suo impasto alto e soffice ricco di uvetta e canditi, continua ad essere il più acquistato dalle famiglie italiane amanti della sua autenticità; l’unico che, da quando è stato inventato, ben 101 anni fa proprio da Motta, ha reso il Natale ancora più Natale. Ed ecco quindi nascere la 101esima stagione dell’immaginaria serie tv “Panettone Motta”: ogni “episodio” è dedicato alle tipiche tradizioni natalizie, dalle lucine sui balconi ai simpaticissimi maglioni, dalle abbondanti cene al classico Panettone Originale Motta – perché si sa, ormai senza di lui non è un vero Natale!

Due differenti concept che durante le Feste racconteranno le due anime di questi dolci natalizi – uno irriverente e trasgressivo, e l’altro più classico ma sempre divertente e fuori dagli schemi.

Le pagine social dei due cult di casa Motta sono pronte a “vestirsi a festa” ancora una volta!

CREDITS

Copiaincolla

Project Manager – Brunella Brindani

Art Founder – Silvia Pavesi

Head of Content – Diego Guido

Heart of Content – Valeria Civa

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Luca Nasetti

Head of Digital Performance: Valerio D’Adamo

Senior Performance Specialist: Ciro Forte

Performance Specialist: Valentina Bellantone

Ad Ops Lead: Dario Marletta

Related Post