Galbani Santa Lucia, marca amata da oltre 20 milioni di famiglie
italiane, torna in comunicazione con “Ogni giorno qualcosa di speciale”, una campagna che rafforza ancora di più il legame di fiducia e di vicinanza della marca al consumatore.
Lo spot dedicato al Mascarpone Santa Lucia è on air dal 6 dicembre e la pianificazione, a cura di Zenith, prevede anche video online e contenuti per i canali social.
Da sempre Galbani Santa Lucia è il perfetto alleato in cucina per creare ogni giorno qualcosa di speciale. Partendo da questo concetto i creativi di Ogilvy hanno sviluppato uno storytelling ingaggiante su alcuni dei prodotti più iconici del brand – il Mascarpone e la Mozzarella Galbani Santa Lucia prevista per il 2021– protagonisti di semplici gesti familiari come quello di un padre e un figlio alle prese con la preparazione della crema al mascarpone.
Con la nuova campagna, Galbani Santa Lucia consolida insieme a Ogilvy il posizionamento e il territorio della marca come amica in cucina che, con l sua vasta gamma di prodotti di qualità, aiuta il consumatore anche meno esperto – come il papà chef al centro degli spot – nella creazione di piatti
semplici e creativi. Il legame del brand con la fiducia è inoltre rafforzato dando evidenza alle caratteristiche uniche di prodotto: la qualità della mozzarella e del mascarpone Galbani Santa Lucia assicura infatti che il risultato finale sarà un successo, da godere appieno con le persone care. Inoltre, viene dato particolare risalto a gusto e creatività, elementi distintivi dell’ampia gamma Galbani Santa Lucia per la creazione quotidiana di ricette semplici e sfiziose.
Credits:
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
Tv Producer: Lorena Padovan
Account Executive: Mariangela Arnosti
Regia: Paolo Monico
Fotografia: Luca Robecchi
Cdp: Movie Magic
Executive Producer: Annalisa De Maria
Producer: Alessia SalaMontaggio: Francesca Era
Post Produzione: Hogarth
Musica: Vittorio Cosma (Music Production)
Centro Media: Zenith