Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Amaro Montenegro celebra il Natale con una elegante special box arricchita da una digital experience in realtà aumentata, creata dall’Agenzia Armando Testa.

Lo storico brand ha scelto di dedicare ai suoi estimatori la nuova confezione regalo realizzata in esclusiva per il periodo natalizio. Un astuccio elegante che, per la prima volta, consentirà di vivere un’esperienza unica attraverso la tecnologia di augmented reality.

Sugli scaffali della GDO da novembre, la confezione offre una sorprendente esperienza in AR: inquadrando con il cellulare il QRcode sul retro dell’astuccio si accede ad una serie di contenuti esclusivi. Video, animazioni in 2d e 3d ed elementi interattivi fanno vivere l’iconica bottiglia e trascinano il consumatore in un coinvolgente viaggio virtuale alla scoperta delle 40 erbe aromatiche, delle 7 note, della storia e del processo produttivo di Amaro Montenegro.

Tra i contenuti speciali, una sezione dedicata alla mixology con video tutorial per preparare facilmente anche a casa invitanti cocktail a base di Amaro Montenegro: Monte Mule, Montenegroni e Monte Sour.

Credits:

Cliente: Gruppo Montenegro

Marketing Manager: Alessandro Soleschi

Senior Brand Manager: Daniele De Angelis

Assistant Brand Manager: Marco Leonzi

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Antonello Falcone

Creative team: Gabriella De Stefano, Giulia Richetta

Tech lead: Marco Savojardo

Casa di produzione: Little Bull Studios

Related Post