L’happy hour si fa “social” e l’aperitivo è in casa con gli amici in rete. Così Rocca dei Forti ha creato una “Social Box” per le sue bollicine prodotte con la cura della grande tradizione spumantistica italiana e la qualità delle migliori uve provenienti dalle zone più vocate. Disponibile esclusivamente su Instagram, con home delivery gratuita.
La “Social Box” Rocca dei Forti è una piccola opera firmata dallo Studio Key Business, guidato dal direttore creativo Claudio Venturini che l’ha pensata con tinte shock e figure coloratissime di soggetti mutanti in linea con il linguaggio della rete, fatto di immagini e sensazioni immediate.
Perché:
“It just depends how you look at it. How do you feel?”
Da qui una box a due facce, rosa Crazy da una parte e gialla Happy dall’altra, che corrisponde al sentire di ognuno, dipende da che lato la si guardi.
Se il cuore è crazy, la box contiene il Cuvée N°1, il Bio brut e il Prosecco di Rocca dei Forti, più il seltz Gocciablu, il gin Collesi e la Birra Artigianale Terza Rima Dannnata.
Se il momento è happy, nella box ci sono il Cuvée N°1, il Bio brut, il Prosecco, il Verdicchio e la Passerina di Rocca dei Forti con il selz Gocciablu.
Due differenti set, per inventare tanti cocktail crazy & happy da “connettere” con gli amici.