Breaking
Lun. Dic 23rd, 2024

Acqua FRASASSI si è aggiudicata il “Premio New Entry 2020” nella categoria Bevande ai Brands Award edizione 2020, l’iniziativa promossa dalle testate GDOWEEK e MARK UP, in collaborazione con IRI, che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo.

L’acqua che nasce dal cuore verde delle Marche è infatti stata la più votata come nuovo prodotto dell’anno in corso. Un importante riconoscimento alla sua grande qualità, oggi resa ancora più chiara e autentica dalla nuova visual identity adottata per lanciare la call to action Pensiamo al futuro responsabilmente. Un invito rivolto a tutti perché siano adottati stili di consumo più sostenibili, “gridato” anche dall’etichetta della nuova bottiglia in 50% rPet, ossia il massimo previsto dalle attuali norme vigenti, e in largo anticipo sulla tabella di marcia del settore. La nuova bottiglia da 0,50 lt, in distribuzione da quest’anno nelle varianti naturale e frizzante, è infatti riciclata al 50% e riciclabile al 100%.

La nuova veste è solo il primo tassello del progetto Frasassi ReFriends, tutto volto alla responsabilità etica per la sensibilizzazione sulla salvaguardia del pianeta.

Frasassi infatti si fa promotore anche nei mesi a venire di un circolo virtuoso che si occupa delle tematiche ambientali a tutto tondo, e che sintetizza tutto il suo impegno verso la Responsabilità condivisa, definito in 8 punti: 1#Re.Pet – Bottiglia in materiale 50% riciclato/100% riciclabile; 2#Re.spect – Rispetto per la natura; 3#Re.duce – Riduzione dei consumi; 4#Re.use – Riutilizzo della plastica nel massimo consentito dalla legge; 5#Re.educate – Informare e invitare al riciclo; 6#Re.clean – Supporto a progetto di salvaguardia del territorio e del mare; 7#Re.cycle – il PET utilizzato dal brand è TUTTO riciclabile; 8#Re.park – Realizzazione di Frasassi Park, area giochi in plastica riciclata.

Sono orgogliosa di ricevere questo importante riconoscimento” dichiara Paola Togni, Amministratore Unico di Togni S.p.a. “Mi conferma che abbiamo imboccato la strada giusta, e che la passione e dedizione che tutti noi mettiamo nei nostri prodotti vengono percepite e apprezzate. E questo assume ancora più valore se a farlo sono gli “addetti ai lavori” che seguono GDOWEEK e MARK UP. Sono grata alla casa editrice New Business Media che ha creduto in noi segnalandoci fra le New Entry ai Brand Awards 2020, permettendoci così di conquistare questo prestigioso premio. Questa vittoria mi dà anche l’occasione di ringraziare tutti, team, collaboratori, clienti e partner, che contribuiscono quotidianamente al nostro successo, con i quali vorrei condividere la mia grande soddisfazione.”

Related Post